Dove dormire ?

L’alloggio è spesso la questione numero uno, e a questo proposito in Polinesia Francese avrete l’imbarazzo della scelta: dal bungalow grande lusso sulla laguna all’alloggio più modesto, senza dimenticare l’alloggio galleggiante su navi e barche.


Strutture alberghiere
Rinomata per i suoi numerosi alberghi di lusso dalle prestazioni incomparabili, la Polinesia Francese offre ugualmente delle possibilità di alloggio a condizioni decisamente più abbordabili: Alberghi di categoria gran turismo e turismo.
Pensioni e Piccoli Alberghi
Meno conosciuti degli alberghi, le numerose Pensioni e Piccoli Alberghi a gestione familiare permettono di soggiornare in Polinesia Francese accontentando i budget più modesti.
Crociere
Numerose crociere a bordo di navi passeggeri, per vagabondare d'isola in isola come una tartaruga, trasportando con se la propria cabina privata.
barche a vela e charter nautici
Con le sue miriadi di isole e le loro lagune protettrici, la Polinesia Francese è un paradiso per i viaggi da diporto grazie alle numerose compagnie di noleggio di barche a vela con o senza skipper. Formula alla cabina o alla barca intera.